060608


Transitalia Marathon - decima edizione

Data: da 20/09/24 a 27/09/24

Orario

Dal 20 al 27 settembre 2024

Informazioni

Apertura iscrizioni dal 26 gennaio ore 12.00

Per ogni dettaglio organizzativo consultare il > Regolamento

Contatti

Cellulare: 348 0615440 - 340 6996903

Descrizione

10ª Edizione del Transitalia Marathon, Rimini-Roma

Evento turistico internazionale in moto non competitivo che si conferma come manifestazione di riferimento in Europa per il calendario Turismo Adventouring della Federazione Internazionale Motociclistica.
Organizzato dal Moto Club Strade Bianche in Moto ASD, in stretta collaborazione con Minoa Group sas di Mirco Urbinati e c., il Transitalia Marathon è un'esperienza unica per gli amanti delle due ruote.

In collaborazione con il Moto Club Polizia di Stato, l'evento avrà il sostegno e la partecipazione attiva delle forze dell'ordine, garantendo uno svolgimento sicuro ed emozionante.

Le 5 tappe selezionate per il Transitalia Marathon 2024 sono:

Rimini - Village di Partenza
Città di Castello
Nocera Umbra
Cascia
Rieti
Roma - Grande Arrivo
Il Transitalia Marathon 2024 raggiungerà il suo epilogo nei pressi della Capitale, con un arrivo memorabile e una celebrazione della passione per la moto. Il Centro Sportivo della Polizia di Stato di Tor di Quinto accoglierà i partecipanti facendoli immergere in una atmosfera di festa e gioia su due ruote. Ma non è finita…questo epico arrivo si svilupperà anche dopo cena con una sesta tappa veramente speciale: sotto l’attenta supervisione delle forze di polizia addette alla viabilità e dai motociclisti romani i nostri partecipanti visiteranno il centro di Roma in moto in notturna. Il corteo di riders attraverserà le vie della città, passando davanti ai monumenti più importanti, attraversando le zone a traffico limitato e le isole pedonali. È un viaggio attraverso la storia, la cultura e l'anima pulsante di Roma, illuminata dal fascino notturno che la rende ancora più bella.

In questa edizione, le tappe saranno caratterizzate da percorsi leggermente più brevi ma più tecnici, progettati per offrire un’esperienza di guida ancora più avvincente.

Data di ultima verifica: 14/12/23 10:19
©2007 - Roma Versione classica