060608


BauBeach - Stagione estiva 2024

Data: da 04/05/24 a 30/09/24

Orario

Dal 4 maggio al 30 settembre 2024

Ospitato in

Informazioni

Info e dettagli, modalità di accesso e calendario delle iniziative > consultare il sito ufficiale e la pagina facebook dell'Associazione

Contatti

Telefono: 06 94428716
Sito web: www.baubeach.net

Descrizione

È partita la stagione estiva del Baubeach® di Maccarese, la prima spiaggia per cani liberi e felici

Durante l'estate sono in programma molte proposte dirette alle persone che vivono con un cane e amano condividere con lui il tempo della vacanza, approfittando di questo tempo per conoscere meglio il loro amico e anche per avere degli strumenti in più per una vita in pieno well being condiviso.

L’Associazione Sportivo Dilettantistica Baubeach Village, affiliata all’Ente di Promozione sportiva AICS, offre i servizi  basilari per un sereno soggiorno delle persone con il cane al seguito: lettini  ombrelloni, ciotole monouso per maggiore sicurezza sanitaria, acqua e crocchette al pesce della migliore qualità per uno spuntino, il rinomato Veg Bistrot per conoscere alimenti salutari e cruently free,  ampie zone per le attività olistiche ed Empatico Relazionali,  divenute nel 2018  un Dipartimento di Discipline Cinotecniche riconosciute.

Sono previste possibilità di Abbonamenti con Premi immediati di grande rilievo: Polizze per il Cane, soggiorni in strutture turistiche ad hoc, cene nei migliori ristoranti vegan della Capitale,  trattamenti di bellezza naturali e pacchi a sorpresa a cura dei Partner del Baubeach®, annoverati tra Aziende etiche, biosostenibili e cruently free.

Durante tutta l’estate, a partire dal 15 maggio, è visitabile la Mostra Permanente di Fotografia Dimensioni di Relazione, a cura di Claudia Candido. In programma anche numerosi workshop.

In cantiere infine la IV edizione del Corso in Dog Management Olistico e Turistico.

Data di ultima verifica: 10/05/24 12:31
©2007 - Roma Versione classica