060608


Ti amo, ti odio, ti uccido

Data: da 16/03/18 a 18/03/18

Orario

Dal 16 al 18  marzo 2018

venerdì e sabato ore 21.00
domenica ore 18.00 

Sala Fabrizi

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Rubattino, 5
Zona: Rione Testaccio (Roma centro)

Informazioni

Biglietto: da € 12,00 a € 15,00

Contatti

Descrizione

Ti amo, ti odio, ti uccido

Il classico dei triangoli, con: amata, amante e marito, ma dando al mix di amore, tradimento e vendetta, un taglio noir-grottesco, con 3 personaggi fortemente caratterizzati, ognuno con proprie manie, tic e divertenti stranezze.
La monotonia e la fatua vanità degli uomini, contro la forza ed il potere della donna.
Il numero perfetto caratterizza questo spettacolo: 3 atti, 3 personaggi, che in ogni atto mostrano un lato diverso di se stessi.
Una foto ironica dell’essere umano alle prese con i rapporti di coppia, più o meno complicati, in cui i 3 personaggi vivono tutta una serie di emozioni: gelosia, passione, egoismo, superficialità, insofferenza, tentazione, seduzione, ma anche incomprensioni, leggerezza e perfidia!
La storia si svolge nell’arco di 3 anni, in cui, ogni anno, nella notte di Carnevale, sempre nella stessa stanza di hotel, si perpetra un tentativo di omicidio: 1° anno, moglie e amante vogliono uccidere il marito di lei, 2° anno, marito e moglie vogliono uccidere l’amante e 3° anno, amante e marito vogliono uccidere la moglie!
Un soggetto, quindi, con una naturale connotazione comica, in cui le interpretazioni dei personaggi devono passare fluidamente dalla commedia alla farsa e al grottesco, con un crescendo di imbranata efferatezza nella pianificazione degli omicidi.

Data di ultima verifica: 10/01/18 15:38
©2007 - Roma Versione classica