060608


Ingresso indipendente

Data: da 03/05/18 a 13/05/18

Orario

Dal 3 al 13 maggio 2018

dal martedì al sabato ore 21:00 
domenica ore 17.00 
sabato 5/5 doppia replica ore 16.30 e ore 21.00

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Via Guglielmo Pepe, 43
Zona: Rione Esquilino (Termini-Via Nazionale) (Roma centro)

Informazioni

Contatti

Descrizione

Con Serena Autieri e Tosca D'Aquino
E con Giovanni Scifoni e Biancamaria Lelli
Con la partecipazione di Pierluigi Misasi e Fioretta Mari
Regia Vincenzo Incenzo

La storia ha come protagonista Massimo, quarantenne impiegato in un’azienda privata in attesa di promozione, il quale vive in un appartamentino con ingresso indipendente e che spesso presta al proprio "capo", Ludovico, per i suoi incontri con l’amante, Rosalba.

Una sera, al rientro dopo il via libera del superiore, Massimo incontra Rosalba che ha deciso di non andarsene più dall’appartamento per costringere l’amante a lasciare la moglie Giuliana, dopo anni di promesse non mantenute. Massimo è in grande difficoltà, anche per l’arrivo della fidanzata Valeria, diffidente e moralista, che attende la promozione di Massimo per sposarlo.

Per cercare di risolvere la situazione arrivano Ludovico e successivamente sua moglie, apparentemente ignara della relazione.

Da quel momento si snodano una serie di confronti e di equivoci, in esito ai quali Ludovico e Giuliana e soprattutto Massimo, Valeria e Rosalba, apriranno gli occhi sulla realtà delle proprie vite e sul vero valore delle relazioni, prendendo decisioni impreviste, ma fondamentali per il loro futuro.

Data di ultima verifica: 08/05/18 12:05
©2007 - Roma Versione classica