060608


Cappuccetto Rosso Festival

Data: 26/09/20

Orario

Sabato 26 settembre 2020
ore 12.30 e 17.30

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale dei Bambini
Zona: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Angolo Via Valadier - Orologio ad acqua di Villa Borghese

Informazioni

Misure di prevenzione anti Covid-19

Acquistare i biglietti preferibilmente online
Acquistare i biglietti online è semplicissimo ed è fortemente consigliato per assicurare il distanziamento sociale. Novità di quest’anno è la tariffa Panchina, che permette l’acquisto di 4 biglietti per congiunti o conviventi, per cui non è obbligatorio il distanziamento sociale. In caso di acquisto presso il botteghino si preferiranno le modalità di pagamento elettroniche (bancomat, carta di credito).

Utilizzare la mascherina
È importante indossare la mascherina per poter accedere all’interno del Teatro San Carlino. Anche il personale utilizza i dispositivi di protezione individuale, sia negli spazi condivisi che a contatto col pubblico. In caso di acquisto online potrete mostrare il biglietto elettronico, evitando lo scambio del biglietto cartaceo.

Misurare la temperatura
Prima di poter entrare, tutti gli spettatori saranno sottoposti a termoscanner per verificare che la temperatura corporea sia inferiore a 37,5°. In caso contrario non sarà consentito l’ingresso in sala.

Igienizzare le mani
Saranno inoltre predisposti dei dispenser con del disinfettante per poter igienizzare le mani prima e dopo lo spettacolo.

Rispettare il percorso d’ingresso prestabilito
Il personale del Teatro San Carlino vi accompagnerà al vostro posto, regolarmente distanziato di 1 metro dagli altri sia frontalmente che lateralmente. Una volta seduti potrete rimuovere le mascherine ed assistere allo spettacolo. Ricordiamo che ogni ordine corrisponde ad una postazione.

Non consumare cibi e/o bevande
Non è consentito consumare cibi e/o bevande durante lo spettacolo, nel rispetto delle linee guida.

Uscire in sicurezza
Il personale di sala vi indicherà il percorso d’uscita creato per assicurare il distanziamento durante il percorso. Anche all’uscita saranno presenti prodotti per l’igiene delle mani.

Modalità di partecipazione: Ingresso gratuito, Prenotazione obbligatoria

Contatti

Telefono: 329 2967328 (info e feste)

Descrizione

Favola con burattini, pupazzi e un simpatico lupo affamato

Cappuccetto Rosso viene mandata dalla mamma a casa della nonna per farle un po’ di compagnia visto che è sola e malata. La bimba deve attraversare tutto il bosco, perciò la mamma si raccomanda con lei su alcune cose da non fare: dare confidenza agli sconosciuti, lasciare il sentiero su cui sta camminando.

Nonostante i buoni propositi, Cappuccetto non resiste alla tentazione di chiacchierare con tutti gli animali amici che incontra e, cosa ancor più grave, da’ confidenza al più sospettabile di tutti: il lupo.
Riuscirà Cappuccetto a sfuggire ai suoi denti aguzzi o finirà per fare una bella visitina alla sua pancia?

Data di ultima verifica: 25/09/20 09:47
©2007 - Roma Versione classica