060608


Rundays e Walkdays nazionali by Decathlon

Data: 26/03/17

Orario

Domenica 26 marzo 2017

Informazioni

Iscrizione gratuita con la Carta Decathlon al link http://eventi.decathlon.it

Modalità di partecipazione: Iscrizione obbligatoria

Contatti

Descrizione

Domenica 26 Marzo tornano i Rundays, l'evento su scala nazionale dedicato agli appassionati di running: protagonista è una gara di 5 km non competitiva, con partenza e arrivo presso il punto vendita Decathlon scelto. Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti i possessori Carta Decathlon.

A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara la mattina dell'evento e sarà allestita un'area ristoro alla fine della manifestazione.
L'evento è aperto agli sportivi di ogni età e livello atletico (anche a chi si approccia per la prima volta all'attività scelta); i minorenni, dai 14 anni, possono partecipare ai Rundays se accompagnati da un maggiorenne con liberatoria firmata dal genitore.

Scopri tutti i dettagli sulla pagina facebook del negozio selezionato o non esitare a contattarlo per scoprire le informazioni utili all'evento. Ricorda di scaricare l'applicazione gratuita Decathlon Coach per correre con il tuo coach a portata di mano.

Il 26 Marzo è possibile partecipare anche ai Walkdays: l’evento su scala nazionale rivolto ai camminatori, con partenza immediatamente successiva a quella del Rundays. Un percorso da fare insieme per scoprire la pratica del walking in compagnia di chi è appassionato di questa pratica sportiva.

Le iscrizioni sono gratuite e aperte a tutti i possessori Carta Decathlon: possono partecipare anche i più piccoli, over 14 accompagnati da un genitore. Consulta la pagina facebook del negozio selezionato per tutti i dettagli dell'evento o passa in store per saperne di più.
Ricorda di scaricare l'applicazione gratuita Decathlon Coach per camminare con il tuo coach a portata di mano.

Data di ultima verifica: 07/03/17 11:14
©2007 - Roma Versione classica