060608


Internazionali di Tennis BNL d'Italia 2019

Data: da 06/05/19 a 19/05/19

Orario

Dal 6 al 19 maggio 2019

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale dei Gladiatori
Zona: Quartiere Della Vittoria (Roma centro)
Inserire l'indirizzo di partenza
Presso l'area del Foro Italico

Informazioni

Come acquistare i biglietti
Biglietteria centrale
Viale dei Gladiatori – 00194 Roma

On linehttps://ticketing.internazionalibnlditalia.com
oppure http://www.ticketone.it
Diversamente abili: https://ticketing.internazionalibnlditalia.com/it/diversamente-abili

Calendario delle vendite
•Abbonamenti Campo Centrale e Next Gen Arena dal 9 luglio 2018
•Biglietti sessioni diurne Campo Centrale dal 9 al 22 luglio 2018 prevendita riservata esclusivamente ai Circoli di Tennis
•Biglietti sessioni serali Campo Centrale dal 9 luglio 2018
•Biglietti sessioni diurne Campo Centrale dal 23 luglio 2018 le vendite sono aperte a tutti
•Biglietti Next Gen Arena dal 9 luglio 2018

Come abbonarsi
Gli abbonati dell’edizione 2018 possono esercitare il diritto di prelazione con le seguenti modalità:
•Confermare il medesimo posto acquistato per l’edizione 2018 dal 9 luglio al 10 ottobre 2018
•Scegliere un nuovo posto dall’11 al 17 ottobre 2018 sarà possibile selezionare un nuovo posto tra quelli ancora disponibili. L’opzione è valida solo se non si è già confermato il vecchio posto.
•Fare un nuovo abbonamento dal 18 ottobre 2018 tutti i posti non confermati potranno essere acquistati in vendita libera.

Come richiedere informazioni
• Numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico 800 622 662
• Per email ticketoffice@federtennis.it

Ingresso bambini
I minori di sei anni sprovvisti di biglietto, se accompagnati da un maggiorenne minuto di biglietto, potranno accedere allo stadio Stadio Nicola Pietrangeli e ai Campi Secondari, ma non al Campo Centrale e alla Next Gen Arena

Contatti

Descrizione

Anche nel 2019 gli Internazionali BNL d’Italia occuperanno un arco di tempo di due settimane. Il Parco del Foro italico aprirà al pubblico lunedì 6 maggio 2019 con i tornei di prequalificazione, sempre più partecipati e di alto livello tecnico-agonistico.

Il tabellone principale maschile inizierà domenica 12 maggio. Quello femminile il giorno seguente. Con la consueta formula combined, il torneo andrà avanti fino a domenica 19 maggio mettendo in campo lo spettacolo delle stelle mondiali con i top 10 della classifica maschile e femminile.

Particolarmente appetibile sarà lo spettacolo dei primi giorni del torneo, quando i veri intenditori potranno scoprire tra i 14 campi del Foro Italico i segreti delle sedute di allenamento di ciascun giocatore.

Il Campo Centrale sarà la sede degli incontri principali in due sessioni di gioco, diurna e serale (da domenica 12 a domenica 19 compreso). Il “secondo Centrale” sarà la Next Gen Arena che, con oltre 5500 posti, sarà il ring soprattutto per i Next Gen player fino a venerdì 17 maggio. Ogni giorno è prevista una “long session“ che si concluderà a sera inoltrata.

Tre le tipologie di biglietto: i tagliandi per il Campo centrale e la Next Gen Arena garantiscono posti numerati a sedere; i biglietti ground garantiscono l’accesso a ben 12 campi fin dalle prime ore della mattina compreso l’inimitabile Stadio Pietrangeli, la specialissima arena circondata dalle statue di marmo che tutto il mondo del tennis ci invidia e a cui mi onoro di aver dato il nome. I possessori di biglietto Ground, potranno accedere anche ad un settore a loro dedicato all’interno della Next Gen Arena, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti e gli abbonamenti per il Campo Centrale (solo sessione diurna) permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari. Permetteranno inoltre di accedere al settore Tribuna Nord della Next Gen Arena fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I biglietti e gli abbonamenti per la Next Gen Arena permetteranno di accedere anche allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale).

I biglietti Ground daranno accesso allo Stadio Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il Campo Centrale). Permetteranno inoltre di accedere al settore Tribuna Nord della Next Gen Arena fino ad esaurimento dei posti disponibili.

La sedia dell'arbitro e le panchine dei giocatori sono situate nel lato "Monte Mario" al Campo Centrale e nel lato "Ovest" alla Next Gen Arena.

I posti "TOP" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla terza e quarta fila della tribuna.

I posti "PREMIUM" in Tribuna Monte Mario e Tevere corrispondono alla quinta e sesta fila della tribuna.

I posti “TOP” in Tribuna Internazionale e Distinti corrispondono alle prime sette file di ciascun settore.

I posti “PREMIUM” in Tribuna Internazionale corrispondono alle file dalla ottava alla quattordicesima. In Distinti, invece, dalla ottava alla tredicesima.

Info bambini
I minori di sei anni sprovvisti di biglietto, se accompagnati da un maggiorenne minuto di biglietto, potranno accedere allo stadio Stadio Nicola Pietrangeli e ai Campi Secondari, ma non al Campo Centrale e alla Next Gen Arena.

Programma dell'evento: www.ticketone.it/obj/media/IT-eventim/pdf/it/bnl-tennis-2019-programma.pdf
Il programma riportato nei prospetti è indicativo e potrà subire variazioni per cause tecniche o meteorologiche

Tutto sul torneo 2019 nel sito degli Internazionali Bnl d’Italia.

Prevendita

Cultura e svago › Luoghi e utilità per lo spettacolo › Biglietterie
Data di ultima verifica: 19/02/19 09:26
©2007 - Roma Versione classica