060608


Gue’ Pequeno 

Data: 04/04/19

Orario

Giovedì 4 aprile 2019
Apertura porte: 20.00
Inizio concerto: 22.30

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale dell'Oceano Atlantico, 271/d
Zona: Quartiere Europa EUR (Roma sud)
Inserire l'indirizzo di partenza

Informazioni

Contatti

Descrizione

Sinatra Tour 2019
Mentre cresce l’attesa si aggiungono nuove date al tour che fa seguito a SINATRA, il disco uscito per Island Records / Def Jam, primo lavoro che vede la sua collaborazione con il team BHMG.

La certificazione come Disco d’Oro dell’attuale singolo Bling Bling (Oro), brano tra più trasmessi dalle radio italiane e tra quell di più di successo in streaming e download. Il risultato si va ad aggiungere alle certificazioni già conquistate per l’album Sinatra DISCO D’ORO così come per i singoli Trap Phone feat. Capo Plaza, Borsello feat. Sfera Ebbasta&Drefgold e 2% feat.FrahQuintale.
 Sinatra è una grande dichiarazione di libertà, un disco diviso tra un’anima più trap e una più latina, un disco vario, originale, solido, al livello delle migliori produzioni internazionali.
Ambientata interamente a Napoli, la serie prodotta prodotta da Studio+ e Universal Music Italia è un noir dove il rapper interpreta se stesso. Diretta da PepsyRomanoff e Jansen&Rodriguez da un’idea originale realizzata con Maurizio Ridolfo, è scritta da Ezio Abbate e realizzata da Except. Alla produzione esecutiva: Maurizio Vassallo e Bernardo Barilli. Sul set anche tre attori napoletani che provengono artisticamentedal teatro sociale: Vincenzo Antonucci, Simone Borrelli e Emanuele Vicorito.

Prevendita

Cultura e svago › Luoghi e utilità per lo spettacolo › Biglietterie
Data di ultima verifica: 14/01/19 12:40
©2007 - Roma Versione classica