060608


Claudio Baglioni. Dodici note

Data: da 06/06/20 a 30/06/20

Orario

I dodici concerti, originariamente previsti dal 6 al 18 giugno 2020, sono stati rinviati:
dal 4 al 18 giugno 2021 Ore 21.00

Prodotto e organizzato da Friends & Partners in collaborazione con Teatro dell’Opera di Roma

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Viale delle Terme di Caracalla, 52
Zona: Rione Celio (Terme di Caracalla) (Roma centro)

Informazioni

Biglietto: da € 85,00 a € 40,00

I biglietti acquistati per la stagione 2020 restano validi per il 2021. I possessori del biglietto per gli eventi riprogrammati nel 2021 potranno usufruire dello spettacolo presentandosi direttamente con il biglietto in possesso, senza nessuna altra formalità. 
Coloro i quali invece sono impossibilitati possono fare richiesta per ottenere il voucher scrivendo una mail a ufficio.biglietteria@operaroma.it. Alla riapertura, la biglietteria del Teatro rilascerà a chi ha inviato regolare richiesta un voucher di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro diciotto mesi dall’emissione, valido per gli tutti gli spettacoli in programmazione. La biglietteria, in ottemperanza all’ultimo decreto, è chiusa fino al 14 giugno compreso e riapre regolarmente da lunedì 15 giugno 2020.

Chi ha acquistato i biglietti on line su Ticketone può richiedere il voucher di rimborso seguendo le procedure indicate sul loro sito. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/.

Contatti

Descrizione

La grande musica di una delle più grandi voci della musica italiana come nessuno l’ha mai sentita.
È Dodici note: tutti i classici di Claudio Baglioni, per la prima volta in un’inedita e raffinata dimensione classica: grande voce, solisti d’eccezione, grande orchestra e coro.

Ma Dodici note è anche una ‘prima nella prima’: per la prima volta in assoluto, infatti, la stagione estiva dell’Opera di Roma alle Terme di Caracalla ospita dodici serate consecutive dello stesso artista.

Dodici serate, come le dodici note materia prima dell’ineguagliabile sogno della musica, e i dodici brani che compongono il nuovo album di inediti di Claudio Baglioni.

Nell'ambito della

Eventi e spettacoli › Manifestazioni
Data: da 03/06/24 a 10/08/24

A cura di

Cultura e svago › Luoghi e utilità per lo spettacolo › Teatri
Data di ultima verifica: 19/05/20 13:16
©2007 - Roma Versione classica