060608


ANNULLATO - Balliamo sul mondo - Il musical

Data: da 19/03/20 a 21/03/20

Orario

SPETTACOLO ANNULLATO

Da 19 al 21 marzo 2020 ore 21.00

Sabato ore 16.00 e 21.30

La programmazione potrebbe subire modifiche o annullamenti. Si consiglia di verificare il sito

Ospitato in

Indirizzo

Indirizzo: Piazza Gentile da Fabriano, 17
Zona: Quartiere Flaminio (Roma nord)

Informazioni

Modalità di rimborso dei biglietti:

•Per i biglietti acquistati presso il botteghino i clienti potranno recarsi al botteghino per richiedere il rimborso tra il 9 e il 25 marzo.
•Per i biglietti acquistati presso i punti vendita i clienti potranno recarsi presso il punto vendita dove è stato fatto l’acquisto entro e non oltre il 25 marzo.
•Per i biglietti acquistati online sul sito del Teatro i clienti potranno mandare una mail a info@teatroolimpico.it entro e non oltre il 25 marzo.
•Per i biglietti acquistati online sul sito Ticketone i clienti potranno rivolgersi direttamente a Ticketone entro e non oltre il 25 marzo. 

Contatti

Descrizione

Balliamo sul mondo - Il musical

Musiche e contributo al Testo: Luciano Ligabue
Regia: Chiara Noschese
Testo Originale: Chiara Noschese

Arriva il musical scandito dai successi di Ligabue!
L’alba del 2° millennio raccontata da un gruppo di giovani di provincia.
Capodanno 1990, una comitiva di amici si riunisce come ogni giorno al Bar Mario per festeggiare l’arrivo del primo anno da maggiorenni. Progetti, speranze, amori, passioni, ma anche incertezze e paure si incrociano sullo sfondo della grande festa. La promessa di ritrovarsi 10 anni dopo nello stesso giorno è l’unico modo per rendere meno tragica e dolorosa la consapevolezza che niente dopo quella notte resterà uguale. E’ il momento di diventare adulti.

Il decennio che segue cambierà la vita di ognuno, riservando a ciascuno di loro percorsi e realtà inaspettate e distanti. Malgrado tutto, la promessa viene mantenuta e quel Capodanno del 2000 sarà difficile per il gruppo rimettere insieme i pezzi, eppure, ritrovarsi e ricostruire insieme, diventa inaspettatamente l’unica salvezza per tutti, perché in questo mondo non bisogna essere eroi per forza.

Le vite dei tredici protagonisti s’intrecciano, scandite, dai più grandi successi di Luciano Ligabue, da “Certe Notti” a “Tu sei lei” e ancora "Urlando contro il cielo” e tante altre… riproponendo le canzoni di Ligabue più amate dal grande pubblico, eseguite dal vivo.

“Uno spettacolo musicale tutto italiano, una storia inedita e originale, un gruppo di grandi voci, una storia che fa battere il cuore”.

Data di ultima verifica: 06/03/20 14:04
©2007 - Roma Versione classica