060608


Parco Stardust Village

Indirizzo

Indirizzo: Via di Decima, 72
Zona: Torrino (Roma sud)
Inserire l'indirizzo di partenza

Contatti

Sale

» Sala 1
» Sala 1
» Sala 1
» Sala 2
» Sala 3
» Sala 4
» Sala 5
» Sala 6
» Sala 7
» Sala 8
» Sala 9
» Sala 10
» Sala 11

Descrizione

La Multisala Stardust Village si trova in una posizione strategica, al centro di quattro quartieri Eur, Torrino, Mostacciano e Spinaceto, circondato da un'ampia area verde di 33.000 mq, nella quale sono stati impiantati alberi ad alto fusto, che sarà costantemente curata nel pieno rispetto della natura: il parco è attraversato da circa 4 km di viali ideali per passeggiare e fare jogging, ed è dotato di uno spazio dedicato ai più piccoli con funzione di ludoteca.

Nel parco c'è anche un laghetto artificiale di circa 2.000 mq., l'anfiteatro all'aperto e numerosi locali di ristorazione, circa 2.200 mq di bar, ristoranti, pizzerie e pub a tema cinema. Il complesso, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (autobus e metropolitana), dispone di due ampie aree parcheggio.

La Multisala Stardust Village offre allo spettatore il massimo comfort grazie ad una serie di servizi che rendono più facile e piacevole l'acquisto dei biglietti, la visione del film, la permanenza all'interno del complesso prima e dopo la proiezione. Le 11 sale, dotate di schermi giganti, platee a stadio, poltrone ergonomiche con doppi braccioli e porta bicchieri, offrono il massimo confort e la migliore visibilità, per un'esperienza cinematografica ai massimi livelli. Tra gli altri servizi proiezioni notturne, poltrone per bambini e spazi per disabili: la Multisala Stardust Village ha infatti eliminato, in fase di progettazione, ogni tipo di barriera sia nei locali cinema che nel resto del villaggio ed ha previsto la presenza di una persona qualificata addetta all'assistenza dei disabili.

Questa scheda (All'interno di) comprende

Cultura e svago › Shopping › Mercati e mercatini
Data di ultima verifica: 15/02/18 12:16
Fonte dati: Computime Srl
©2007 - Roma Versione classica