060608


ANNULLATO - Le città delle donne. Autunno urbano alla GAM

Date: 2020-10-30

Opening times

L'incontro, previsto inizialmente il 16 ottobre e poi posticipato al 30 ottobre 2020, è spostato a data da definire.

CONSULTA SEMPRE LA PAGINA AVVISI prima di programmare la tua visita al museo.

Held in

Addresses

Address: Via Francesco Crispi, 24
Zone: Rione Campo Marzio (P.Spagna-P.Popolo-Pincio) (Roma centro)
Disabled access: Via Zucchelli, 7
Zone: Rione Colonna (Pantheon-Montecitorio-Barberini) (Roma centro)
E’ necessario richiedere l’apertura dell’accesso disabili, citofonando in via Crispi, 24 oppure telefonando ai numeri della Galleria: 06 4742848; 06 4742909

Information

gratuito.
Entrata gratuita solo nell’area prevista per l’incontro con sedute a distanziamento di norma.
Le mostre allestite nel museo non possono essere visitate.

ENTRATA NEL MUSEO: all’arrivo al museo, il visitatore dovrà attendere il proprio turno di ingresso e mantenere la distanza di sicurezza. Verrà sottoposto a misurazione della temperatura tramite termoscanner e in caso di un risultato uguale o superiore ai 37.5 gradi non gli verrà consentito l’accesso. Al termine di questa operazione potrà accedere all’area esterna prevista per l’incontro senza passare dalla biglietteria. Ai varchi di accesso sono disponibili gel disinfettanti per igienizzare le mani. Durante gli incontri è obbligatorio l’utilizzo delle mascherine e sarà mantenuta la distanza di sicurezza dalle altre persone mediante la collocazione di sedie ad un metro di distanza fra loro. Per evitare assembramenti o affollamenti, è stata predisposta una specifica segnaletica nel percorso d’entrata.

Tel 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

Modalità di partecipazione: Free entrance

Contacts

Telephone: 060608 (tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00)

Description

Reading teatrali e poetici, incontri, lectures. Un concentrato programma di eventi nel rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento fisico.

LE CITTÁ DELLE DONNE

Reading di poesia sulle città globali viste attraverso la parola poetica di donne poetesse, per ridare il senso della poesia nel nostro presente. Intervengono: Antonella Maria Carfora, Patrizia Chianese, Enza Cigliano, Laura Colombo, Rossana Coratella, Stefania Di Lino, Laura Facchini, Raffaella Lanzetta, Maria Teresa Laudenzi, Carolina Lombardi, Camelia Mirescu, Maria Grazia Savino. A seguire il segno delle città raccontate attraverso gli scritti di grandi scrittrici internazionali – Dacia Maraini, Elsa Morante, Patti Smith, Virginia Woolf – letti da Lidia Vitale.

Last checked: 2020-10-26 9:44
©2007 - Roma Classic version